rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Reno / Via Agucchi

Grey e Apache, i cani antidroga che hanno rintracciato 127 involucri di coca

Giornata impegnativa per gli agenti a 4 zampe in forza al nucleo Cinofili della Polizia Locale

Giornata impegnativa, quella di ieri, per i cani Grey e Apache, in forza al nucleo Cinofili della Polizia Locale: ben 127 involucri di cocaina e due di hashish rinvenuti al termine del servizio.

Si è cominciato in mattinata, in uno dei consueti controlli programmati all’interno dei parchi, con gli agenti che hanno puntato il Lungo Reno, accedendo dall’ingresso di via Agucchi. Una volta all’interno della zona verde, si è scatenato il fiuto del cane Grey, che ha scovato vicino ad alcuni giacigli, nascosti all’interno di due pacchetti di sigarette, ben 50 involucri di cocaina, per un peso di circa 35 grammi e un involucro di hashish dal peso di 10 grammi.

Nel pomeriggio, all’interno del parco delle Caserme Rosse, ci ha pensato il collega Apache a continuare nella giornata dei rinvenimenti. L’agente a quattro zampe del nucleo Cinofili, ha battuto l’area boschiva al confine con la tangenziale, trovando 77 involucri di cocaina, per poco più di 80 grammi di peso e un involucro di hashish di circa 2 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grey e Apache, i cani antidroga che hanno rintracciato 127 involucri di coca

BolognaToday è in caricamento