rotate-mobile
Cronaca

Il cane Blondi, abbandonato per l'arrivo di un figlio, cerca casa: oggi vive in un box

"Ha bisogno di una famiglia che sia per sempre, non lasciamolo a marcire da solo in quel box. Blondi è vaccinato, microchippato e sterilizzato"

Blondi cerca casa da tantissimo tempo e dopo 7 anni vissuti in famiglia si è ritrovato solo per l'arrivo di un figlio: da quel giorno è costretto a vivere all'interno di un box, in attesa che "qualcosa accada". Blondi è un cane molto attivo e giocherellone, è sicuramente un cane indipendente ma la solitudine non gli fa bene.

Blondi non si rassegna, non fa i bisogni all'interno del box, gioca da solo, spesso con delle pietre con il rischio di farsi male, e quando il sole batte contro il suo bel pelo lucido, si addormenta solo, malinconico e nostalgico ripensando a ciò che è stato e ora invece non è più.  Ha 9 anni, abbiamo da poco scoperto essere nato da mamma maremmano/collie e padre pastore tedesco/pastore belga, tutte razze stupende e spesso ricercate, ma sta di fatto che lui è un perfetto e magnifico meticcio.

E' un cane molto intelligente, va libero dal guinzaglio ed è molto obbediente. Purtroppo i suoi proprietari non hanno voluto lavorare sul rapporto cane-bambino appena nato, e così questo box è diventata la sua casa. Blondi non va d'accordo con i cani maschi, ha predatoria per cui no gatti o animali da cortile, meglio se non ci sono bambini.  Se eventualmente in famiglia vi è una femminuccia verrà fatta socializzazione. "Ha bisogno di una famiglia che sia per sempre, non lasciamolo a marcire da solo in quel box. Blondi è vaccinato, microchippato e sterilizzato" dice chi si prende cura di lui. 

(Per info Isabella: 3394947454 e Valentina 3490740884)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane Blondi, abbandonato per l'arrivo di un figlio, cerca casa: oggi vive in un box

BolognaToday è in caricamento