rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Edoardo Collamarini, 14

Canile spazzato via da un'alluvione in Puglia: raccolta aiuti a Bologna

Domenica la raccolta di aiuti per gli animaletti rimasti senza tetto a causa di una fortissima alluvione abbattutasi sulla cittadina della provincia di Taranto

L'appello arriva dalla Puglia, ma è rivolto a tutti i bolognesi che amano i "pelosi" quadrupedi: "Chiedo aiuto a tutti - l'SOS dei volontari - nella notte tra il 7 e l’8 ottobre, una terribile alluvione ha spazzato via il canile di Ginosa. I volontari si sono trovati di fronte una scena terribile, ed hanno bisogno urgente di coperte, cartoni in quantità (servono per ospitare cuccioli e vecchietti sul pavimento dell’infermeria), cibo per cuccioli, sverminanti, Vetkelfizina, antiparassitari, compresse di Allopurinolo, Glucantime, bende, garze, Betadine".

I ragazzi di PLF (Pelosi Liberation Front) organizzano un punto di raccolta domenica 13 a Bologna in via Collamarini 14, di fronte al Mercatone 3 Stelle, a partire dalle ore 10 e fino alle 12, da inviare giù... "Abbiamo veramente bisogno dell'aiuto di tutti" dice Marco Fornari per Pelosi Liberation Front.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile spazzato via da un'alluvione in Puglia: raccolta aiuti a Bologna

BolognaToday è in caricamento