rotate-mobile
Cronaca Molinella

Canoista bolognese scomparso al largo di Pesaro, ricerche in corso

Canoa ritrovata a 7 miglia dalla costa da un peschereccio. Gli elicotteri hanno sorvolato per ore la zona, senza riusltati: sembra scomparso nel nulla il 37enne di Molinella, di cui non si hanno notizie da venerdì

Scomparso canoista di Molinella nelle acque marine intorno a Pesaro. Di lui non si hanno più notizie da venerdì pomeriggio. Vigili del Fuoco e Capitaneria lo stanno cercando dalle 21 circa di sabato. Le speranze di ritrovarlo si stanno affievolendo.

LE RICERCHE - Mezzi della Guardia costiera di Pesaro e un elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo in perlustrazione sabato sullo specchio di mare antistante Pesaro alla ricerca del canoista emiliano di 37 anni, del quale i genitori hanno denunciato la scomparsa sabato pomeriggio. Le ricerche sospese ieri a causa del maltempo riprenderanno oggi.

CANOA TROVATA AL LARGO - La canoa è stata ritrovata da un peschereccio, era rovesciata a sette miglia al largo della costa. L'auto dell'uomo, una Volkswagen, è stata invece trovata parcheggiata all'altezza di Baia Flaminia di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoista bolognese scomparso al largo di Pesaro, ricerche in corso

BolognaToday è in caricamento