rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Lavori in via Irnerio: automobilisti contromano, chiude l'incrocio con i viali

Il Comune fa sapere che "per ragioni di sicurezza, si è ritenuto opportuno chiudere completamente l'incrocio" dal momento che "alcuni automobilisti non hanno rispettato la segnaletica"

"Per ragioni di sicurezza, si è ritenuto opportuno, diversamente da quanto previsto in un primo momento, chiudere completamente l'incrocio Irnerio-viali". Lo rende noto il Comune di Bologna che oggi ha dato il via al cantiere in via Irnerio "dal momento che alcuni automobilisti non hanno rispettato la segnaletica immettendosi contromano dai viali direttamente in via Zamboni". 

Sono inziati questa mattina con alcune defezioni sul traffico i lavori che prevedono lo scavo e la  posa di una tubazione del gas: "Tutto si è svolto in maniera regolare e gli utenti sono stati indirizzati e informati dal personale Tper alle fermate temporaneamente soppresse di via Irnerio", fa sapere Palazzo D'Accursio. 

Pertanto i residenti di via Zamboni - tratto dalla Porta a via San Giacomo - potranno uscire percorrendo in doppio senso la via Zamboni, svoltare a destra su via de Rolandis, a sinistra su via Irnerio e a destra a Borgo San Pietro per raggiungere i viali di Circonvallazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Irnerio: automobilisti contromano, chiude l'incrocio con i viali

BolognaToday è in caricamento