rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in città: i cantieri stradali della settima dal 14 al 19 maggio

I lavori stradali in corso e in programma. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati

Lavori in fase di attivazione

- Via Giorgio Ercolani, all'intersezione con Piazza VII Novembre 1944 (porta Lame), sarà chiusa per lavori stradali il 15 maggio tra le 9.30 e le 16.30. Veicoli e bus saranno deviati in via Dolfi e via Graziano, dove verrà sospesa la ZTL, per raggiungere via Calori. Via Ercolani sarà accessibile da via delle Lame - via Cervellati (anche qui verrà sospesa la ZTL). 

- Vicolo Bianco resterà chiusa da via Emilia Levante alla prossimità del civico 7 per l'esecuzione di uno scavo per la realizzazione di una polifora di pubblica illuminazione eseguita da EnelSole dal 15 al 19 maggio.

Nuovi marciapiedi 

- In via Roncaglio è previsto il rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi, tra via dei Giardini e via di Corticella. I lavori inizieranno il 17 maggio e termineranno il 22 maggio.
- In viale XII Giugno prosegue fino al 31 maggio il ripristino della pavimentazione in ciottoli sulle piazzole di area sosta lungo tutta la via. Infine in via Pinardi si effettuerà il rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi sull’intera strada: i lavori termineranno il 17 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in città: i cantieri stradali della settima dal 14 al 19 maggio

BolognaToday è in caricamento