rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

10 cose da fare la sera di Capodanno a Bologna: eventi del 31 dicembre 2015

Ancora indecisi sul da farsi per San Silvestro? Ecco una 'mappa' di eventi per tutti i gusti e per tutte le tasche: ritardatari scegliete come trascorrere il 31 dicembre 2015

La Notte di San Silvestro si avvicina e c'è chi ancora non sa come trascorrerà l'ultima serata del 2015. Per chiarire le idee abbiamo selezionato 10 eventi per tutti i gusti e per tutte le tasche che potrebbero orientare anche i più indecisi. Eccoli!

1. La serata "Dallalto" in Piazza Maggiore: l'evento di San Silvestro gratuito che anche quest'anno torna a partire dalle 22.30 con il Dj Set di Carl Barat (The Libertines) e il Vecchione d'artista firmato Chironi

2. Capodanno a teatro con "Jesus Christ Superstar" con Ted Neeley. Il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice al Teatro EuropAuditorium di Bologna. 

3. Capodanno pop-rock all'Estragon: all’insegna dello slogan “Hot on the Hits”,una serata tutta da ballare, che ripercorrerà la storia della musica a partire dagli anni ’50/’60, passando per i ’70, fino al sound ’80/’90/’00 con i PopPen Dj’s (dalle 24, ingresso 15 euro). 

4. Capodanno con musica live:  il "Bravo Capodanno" del Bravo Caffè è aperitivo, cenone e Mr Groove feat. Elisabetta Dall'Argine. 

5. Capodanno a Corte Isolani: per il primo anno questa bellissima corte del centro storico festeggia l'anno nuovo con una festa che coinvolge i locali al suo interno. 

6. Un capodanno delle Meraviglie al Locomotiv:è il "Wonderland Party", la festa dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

7. Capodanno sul lago (dei Giardini Margherita): è il party dello Chalet, dalle 20.30 con il brindisi di benvenuto, buffet, countdown e Dj set con Free bar. 

8. Capodanno al Link: il 31 dicembre 2015 è una serata speciale. Allo storico Link c'è il dj Len Faki. 

9. Capodanno Rock al Covo Club di viale Zagabria: "New Year’s Eve Rock Party!" con 3 concerti e tutto il rock del mondo per salutare il Nuovo Anno.

10. Capodanno musicale: al Relais Bellaria: con il concerto di Juri di X-Factor. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 cose da fare la sera di Capodanno a Bologna: eventi del 31 dicembre 2015

BolognaToday è in caricamento