Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carabinieri, il comandante generale Luzi in visita a Bologna: "In questa regione la macchina funziona bene"|VIDEO

Nel pomeriggio ha visitato il Comando Provinciale dell'Arma di via dei Bersaglieri a Bologna

 

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Teo Luzi, è tornato nella sua regione di nascita dopo essere stato nominato a gennaio del 2021. 

Nel pomeriggio ha visitato il Comando Provinciale dell'Arma di via dei Bersaglieri a Bologna: "Non ho rilevato emergernze in questa regione, è una macchina che funziona bene nell'interesse della collettività" ha detto Luzzi che prima di lasciare la casera ha salutato personalmente tutti i militari schierati. 

Chi è Teo Luzi

Teo Luzi è nato a Cattolica nel 1959. Ha intrapreso la carriera militare nel 1978. Ha conseguito la laurea in “Scienze Politiche” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1987 e quella in “Giurisprudenza” sempre a Roma nel 1991. Nel 2004 si è laureato in “Scienze Internazionali e Diplomatiche” presso l’Università degli Studi di Trieste. Nello stesso anno ha conseguito il Master di 2° livello in “Scienze strategiche” presso l’Università degli Studi di Torino e nel 2013 quello di “Strategia globale e sicurezza” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento