rotate-mobile
Cronaca

Controlli normativa anti-covid: tra violazioni dell'isolamento e prostituta senza mascherina

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno proceduto all’identificazione di 671 persone e al controllo di 502 veicoli e 124 esercizi pubblici

Nel corso dei servizi relativi alle “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, i Carabinieri, nella giornata di ieri, 3 novembre, a Monterenzio hanno denunciato un 23enne italiano per aver violato l’isolamento fiduciario, uscendo in anticipo da casa, nonostante la sua positività accertata al Covid-19. A Imola, è stato sanzionato il titolare di un centro estetico per la presenza di alcuni clienti che stavano facendo attività fisica all’interno della struttura.

Rifiuta di mettersi la mascherina e insulta i Carabinieri

Infine, a Borgo Panigale, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sanzionato una prostituta perché non indossava la mascherina, al contrario del suo cliente. 

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno proceduto all’identificazione di 671 persone e al controllo di 502 veicoli e 124 esercizi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli normativa anti-covid: tra violazioni dell'isolamento e prostituta senza mascherina

BolognaToday è in caricamento