rotate-mobile
Cronaca San Benedetto Val di Sambro

San Benedetto Val di Sambro: bar aperto e clienti all'interno, nei guai il titolare

7 clienti all'interno del locale. Denunciato anche un uomo, positivo al covid, che non ha rispettato l'isolamento

Titolari di bar sanzionati e persone denunciate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, durante i servizi di controllo sulle norme anti-covid.

A Fontanelice, i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un 50enne straniero che, sottoposto all’isolamento fiduciario per la sua positività al Covid-19, è uscito per andare un po' a spasso. Individuato dai militari che stavano pattugliando la zona, è stato identificato e denunciato.

Alle ore 19:15 di ieri, 7 dicembre, a San Benedetto Val di Sambro, i militari hanno sanzionato il titolare di locale che serviva cibo e bevande a sette clienti seduti all'interno, violando la normativa sulla chiusura dei locali alle ore 18:00.

A spasso anche se positiva, 60enne denunciata dalla Polizia Locale 

Come rende noto il Comandi Provinciale dell?Arma, dall'alba di oggi, in occasione della Festa dell'Immacolata, per evitare assembramenti di persone e verificare l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione personale, sono impiegati centinaia di militari a bordo di pattuglie, costantemente radio collegate con le Centrali Operative dell’Arma: Bologna, San Giovanni in Persiceto (BO), Molinella (BO), Vergato (BO) e Imola (BO).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Benedetto Val di Sambro: bar aperto e clienti all'interno, nei guai il titolare

BolognaToday è in caricamento