menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assembramenti e violazioni spostamenti e asporto: pioggia di multe nel week end

I militari hanno identificato 1.035 persone e controllato 376 veicoli e 182 esercizi pubblici. Una quarantina di persone sono state sanzionate

Durante il fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno continuato i servizi di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I militari hanno identificato 1.035 persone e controllato 376 veicoli e 182 esercizi pubblici. Una quarantina di persone sono state sanzionate per aver violato le norme, in particolare quelle sugli assembramenti, gli spostamenti notturni (tra le ore 22:00 e le ore 05:00) e diurni tra i comuni di residenza.

Festino di giovanissimi nel B&B: scattano multe, nei guai anche due minorenni

Sanzioni anche carico di alcuni esercenti situati in Provincia di Bologna per aver violato le disposizioni sull’asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze dei pubblici esercizi da parte dei clienti.

I Carabinieri, la sera di sabato 23 gennaio, erano intervenuti in zona San Felice, dove era stata segnalata una festa, in corso già da alcune ore, denunciando 14 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 17 anni che si erano riuniti per festeggiare un compleanno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento