rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Marylin Monroe 2

Furto al Carrefour di Casalecchio: rubano 14 paia di guanti, coppia incensurata in manette

Nei guai due cittadini di Monte San Pietro, un 53enne italiano e una 31enne marocchina

Avevano 14 paia di guanti rubati nella borsa, così una coppia incensurata è finita in manette. E' accaduto ieri pomeriggio al Carrefour, in via Marilyn Monroe a Casalecchio di Reno. Il responsabile della sicurezza del centro commerciale ha telefonato al 112 per segnalare un furto commesso da un uomo e una donna ai danni dell’esercizio pubblico. I Carabinieri della locale Stazione si sono recati sul posto e sentite le testimonianze dei presenti, tra cui il richiedente e un altro addetto alla vigilanza, hanno arrestato due cittadini di Monte San Pietro, un 53enne italiano e una 31enne marocchina.

Stando alla ricostruzione dei fatti, i due soggetti hanno preso 14 paia di guanti da ciclista che si trovavano esposti negli scaffali del reparto “Biciclette e Accessori” e dopo averli occultati nella borsa a tracolla indossata dalla donna sono usciti dall’area dedicata agli acquisti e si sono diretti all’esterno, dove sono stati successivamente fermati ed invitati ad attendere l’arrivo dei militari.

Arrestati per furto aggravato in concorso, l’uomo e la donna, conviventi ed entrambi incensurati sono stati rimessi in libertà ai sensi dell’art. 121 del c.p.p. La refurtiva, del valore di 236 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Carrefour di Casalecchio: rubano 14 paia di guanti, coppia incensurata in manette

BolognaToday è in caricamento