rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Antonio Zanolini

Trova l'errore nel cartello BOBO: "Via Zanolini chiusa nell'intersezione con Viale Ercolani"

Il consigliere Carella segnala l'errore del Comune: "Ignorano come è fatta la città e sottovalutano le conseguenze del loro agire, sulla nostra vita sociale ed economica"

Non è un gioco da settimana enigmistica, ma una segnalazione che arriva dal consigliere FI Daniele Carella: in zona Porta San Vitale è spuntato un avviso per il cantiere BOBO in via Zanolini incrocio Viale Ercolani. Peccato che Zanolini ed Ercolani non si intersechino affatto: piuttosto è viale Filopanti.

E su Facebook Carella sottolinea l'errore rivolgendosi agli Amministratori: "Ora vorrei che Colombo e i suoi allegri compari, tecnici o meno che siano, mi/ci spiegassero quale è "l'intersezione tra Via Zanolini e Viale Ercolani", se volete potete cercarla anche voi su una qualche mappa della città! Certo, magari in sé è una piccola cosa, ma certifica ancora una volta, come questi signori siano superficiali, ignorino semplicemente come è fatta la città e sottovalutino o forse siano proprio disinteressati alle conseguenze del loro agire, sulla nostra vita sociale ed economica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova l'errore nel cartello BOBO: "Via Zanolini chiusa nell'intersezione con Viale Ercolani"

BolognaToday è in caricamento