rotate-mobile
Cronaca

'Casa degli Assi', reality sul poker sportivo: in gara il bolognese Emanuele Galli

E' il concorrente bolognese del format in onda dal 3 aprile ogni venerdì nella late night di Italia 1

Emanuele Galli si trova nella villa maltese che ospita la seconda edizione del format sul poker sportivo, ideato da PokerStars.it e realizzato da Magnolia, in onda su Italia Uno Malta, ed è il concorrente bolognese de La Casa degli Assi 2, l’innovativo format a metà tra talent e reality show, in onda dal 3 aprile ogni venerdì nella late night di Italia 1.

Emanuele, 27 anni, risiede a Bologna, è un investigatore privato. Ha deciso di partecipare allo show “per la mia continua voglia di fare nuove esperienze, mettermi in gioco e sfidare i miei limiti, come amo fare da quando sono nato” e, in caso di vittoria, userebbe il premio finale “per la ristrutturazione di una parte dell’ufficio, oppure come piccolo anticipo per l’acquisto di una casa”. Il ventisettenne si è guadagnato l’ingresso nella Casa dopo avere superato migliaia di candidati, durante i casting che si sono tenuti a Roma e a Milano lo scorso febbraio.

La Casa degli Assi è il primo reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo, dopo il successo della prima edizione, lo show è passato da Italia 2 ai palinsesti serali di Italia 1. Obiettivo del programma è osservare come abilità e tecniche applicate nel pokersportivo si possano ritrovare nelle interazioni quotidiane, nella capacità di interpretare i comportamenti altrui e gestire le difficoltà di ogni giorno. Scopo dei concorrenti sarà, dunque, quello di mettere in campo spirito di osservazione, logica, velocità di pensiero, coraggio, buone capacità di bluffare e grande self control.

I protagonisti dovranno anche superare le prove fisiche coordinate dalla sport trainer Mariella Pellegrino, mentre a perfezionare le loro skills al tavolo verde ci penserà un trio di professionisti del poker italiano: il Team Pro di PokerStars.it Luca Pagano, anche quest’anno nei panni di direttore della Casa, e i colleghi Giada Fang e Pier Paolo Fabretti, anche loro Pro della poker room con la picca rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Casa degli Assi', reality sul poker sportivo: in gara il bolognese Emanuele Galli

BolognaToday è in caricamento