rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Al Tivoli di Bologna, una 'casa' dove i ragazzi possono far crescere le proprie passioni

Teatro, arti circensi, cinema e disegno: queste le discipline da approfondire assiema a una squadra di professionisti che seguirann i percorsi creativi dei ragazzi

E' Licia Navarrini a raccontarci in una VIDEOINTERVISTA che cos'è "La Casa delle Passioni". Un progetto che andrà in scena al Teatro Tivoli di via Massarenti ogni settimana (per ragazzi, ma non solo) e che questo pomeriggio vedrà il suo 'open day' per dare un assaggio di tutto quello che è possibile realizzare partendo dal proprio talento e dalla propria passione: Teatro, Arti Circensi, Cinema, Disegno. Tutti laboratori diretti da professionisti. Ecco la squadra: Licia Navarrini, Alessio Gonnella, Simone Vacca, Erica Fierro, Francesca Fedone e Bruno Lubrano.

"La Casa delle Passioni è' prima di tutto un luogo per offrire ai ragazzi le arti che conosciamo per far nascere e crescere le loro passioni - spiega Licia Navarrini, attrice e protagonista del programma Rai La Melevisione -  laboratori per ragazzi e appassionati adulti che ogni martedì dalle 15 in poi si danno appuntamento qui, al Teatro Tivoli. Noi siamo tutti professionisti ci preme in questo contesto suscitare passioni e fornire gli strumenti per farle crescere e sviluppare. Vi aspettiamo martedì 21 per una prova gratuita"

La Casa delle Passioni: al Tivoli oggi si parte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Tivoli di Bologna, una 'casa' dove i ragazzi possono far crescere le proprie passioni

BolognaToday è in caricamento