rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Porrettana

Casalecchio di Reno: investe coppia di anziani sulle strisce, nei guai un 21enne

Due ottantenni ricoverati al Maggiore di Bologna. Il giovane rintracciato in casa dei genitori, ha ammesso le proprie responsabilità

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Borgo Panigale hanno denunciato un ventunenne tunisino per omissione di soccorso alle persone ferite.

E’ successo domenica pomeriggio a Casalecchio, quando il giovane, mentre stava percorrendo via Porrettana in sella a un ciclomotore marca Kymco, ha investito una coppia di coniugi ottantenni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’altezza della Rotonda “Ilaria Alpi”, ed è fuggito senza fermarsi.

Alla vista dell’incidente, una pattuglia di Carabinieri che transitava in zona per un controllo, si è diretta sul posto: dopo essersi accertati delle condizioni di salute, fortunatamente non gravi, dei due coniugi, i militari si sono messi sulle tracce del pirata della strada grazie alla testimonianza di un paio di cittadini che avevano assistito ai fatti.

Rintracciato a casa dei genitori, il giovane tunisino ha ammesso le proprie responsabilità. I due anziani, residenti a Casalecchio di Reno, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio di Reno: investe coppia di anziani sulle strisce, nei guai un 21enne

BolognaToday è in caricamento