rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Litiga con la mamma e arrivano i Carabinieri che trovano droga e armi

I fatti risalgono a ieri, a Casalecchio di Reno: "Trovati 85 grammi di marijuana, dell’hashish, otto coltelli di varie dimensioni, un’accetta e due pistole giocattolo"

Tutto è comunciato con una discussione fra mamma e figlio. E' successo a Casalecchio di Reno, dove un ventinovenne italiano è stato arrestato durante un intervento in abitazione effettuato da una pattuglia dei Carabinieri di Zola Predosa che era stata informata dal 112 di una lite in atto tra mamma e figlio, all’interno di un’abitazione. All’arrivo dei Carabinieri, la situazione familiare, esplosa per futili motivi, è tornata alla normalità.

Il figlio, identificato nel ventinovenne e noto alle Forze di Polizia, è finito in manette perché durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 85 grammi di marijuana, dell’hashish, otto coltelli di varie dimensioni, un’accetta e due pistole giocattolo, prive del tappo rosso. Il giovane è stato portato negli uffici dei Carabinieri di Casalecchio di Reno e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattina odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la mamma e arrivano i Carabinieri che trovano droga e armi

BolognaToday è in caricamento