rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Carnevale dei Bambini a Casalecchio: modifiche alla circolazione

In occasione delle sfilate con inizio alle ore 10, sono state adottate alcune modifiche a circolazione e sosta:

Domenica 16 febbraio 2020, nel centro di Casalecchio di Reno, in occasione delle sfilate per il tradizionale Carnevale dei Bambini, con inzio alle ore 10, sono state adottate alcune modifiche a circolazione e sosta: 

- Dalle ore 18.00 di venerdì 14 al 17 febbraio 2020 in via Modigliani nell’area di parcheggio pubblico "Fattori" è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli con esclusione di 50 Camper e veicoli autorizzati partecipanti alle manifestazioni del Carnevale 2020.

- Domenica 16 febbraio 2020 sarà disposto il divieto di circolazione dalle 13.00 alle 19.00 in via Marconi tra via Ronzani e via Porrettana/Mazzini, via Porrettana tra via Piave e via Turati, via Carducci, via XX Settembre, via Pascoli e Piazza del Popolo, ad eccezione dei veicoli al seguito della sfilata e dei mezzi di soccorso. Nella stessa fascia oraria, in via Righi e via Volta sarà istituito un doppio senso di circolazione per i soli veicoli accedenti alle proprietà private, con accesso da via Martiri della Libertà, mentre da via Ronzani vi sarà l'obbligo di svolta a sinistra, con facoltà di percorrere il tratto di corsia preferenziale.

Altre limitazioni alla circolazione e divieti di sosta saranno in vigore nella zona, inclusa via della Chiusa, dalle 11.00 alle 19.00. Sono previste di conseguenza anche deviazioni delle linee bus Tper.

I parcheggi consigliati per accedere all'area sono via Toti, Stazione Ronzani, area Coop via Marconi, "Parcheggione" Casa della Conoscenza, Piazza Stracciari, Stazione Garibaldi, Parcheggio Rodari, Piazzale Levi-Montalcini (Casa della Salute).
Segnaliamo che dalle 13.00, con la chiusura di via Porrettana, il parcheggione di Casa della Conoscenza sarà raggiungibile solo da via Garibaldi-Bixio o da via Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale dei Bambini a Casalecchio: modifiche alla circolazione

BolognaToday è in caricamento