rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Aldo Moro

Casalecchio di Reno, furto al centro commerciale: denunciata 39enne

Un sabato di shopping movimentato ieri al Meridiana, dove una rumena ha prima derubato un negozio di abbigliamento, poi ha tentato un "colpo" al supermercato, dove però non è riuscita a farla franca…

Aveva deciso di andare a fare spese e di non pagare il conto e una donna 39enne rumena, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia, nel tardo pomeriggio di ieri si  è recata al Centro Commerciale Meridiana di Casalecchio di Reno, dove ha messo a segno alcuni furti.

Dapprima è entrata all’interno dell’Oviesse, dove – dopo aver prelevato alcuni capi di abbigliamento - è riuscita a passare indenne la barriera delle casse. Successivamente è entrata all’interno dell’Esselunga e dagli scaffali ha prelevato alcuni generi alimentari e dei prodotti di bellezza. Ma questa volta non è riuscita ad eludere la sorveglianza ed una volta passate le casse senza pagare è stata fermata dal personale del negozio che nel frattempo aveva già avvisato i Carabinieri della locale Stazione.

I militari giunti sul posto hanno accertato che la donna nascondeva nella borsa la refurtiva, così per lei è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio di Reno, furto al centro commerciale: denunciata 39enne

BolognaToday è in caricamento