rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno

Casalecchio: svaligiati appartamento e capannone, 21enne in arresto

Ieri sera un cittadino ha chiamato il 112 riferendo di aver avvistato tre persone sospette aggirarsi nei pressi del centro commerciale "Meridiana"

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Borgo Panigale hanno arrestato un 21enne albanese, con precedenti di polizia, per furto in abitazione in concorso con ignoti. 
Ieri sera, intorno alle ore 21.30, un cittadino ha chiamato il 112 riferendo di aver avvistato tre persone sospette aggirarsi nei pressi del centro commerciale “Meridiana”. I Carabinieri giunti sul posto e sono riusciti ad individuare e fermare un giovane che si stava nascondendo dietro a una siepe.

Un altro soggetto, non ancora identificato, è stato visto scavalcare un balcone di un appartamento situato in zona e allontanarsi di corsa in via Ettore Cristoni. Il fermato, 21enne albanese, è stato perquisito e trovato in possesso di 1.560 euro in contanti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Ispezionando l’edificio di via Ettore Cristoni, gli inquirenti sono venuti a conoscenza che all’interno degli uffici in uso a una ditta di abbigliamento, erano stati rubati 4.000 euro, mentre nell’appartamento di una 34enne, che si era allontanata da casa per andare in palestra, sono stati asportati alcuni gioielli, il cui valore non è stato ancora quantificato. L’arrestato è stato tradotto questa mattina nella aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto. Sono in corso indagini per identificare il complice fuggito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio: svaligiati appartamento e capannone, 21enne in arresto

BolognaToday è in caricamento