rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Aldo Moro

Casalecchio: ruba Ray Ban alla Meridiana, ma trova i carabinieri in borghese

I Carabinieri e la Municpale di Casalecchio "in borghese" al centro commerciale Meridiana hanno udito alcune persone che gridavano: "Fermatelo! E' un ladro!" In arresto un 41enne con una lunga serie di reati alle spalle

Carabinieri e Polizia Municipale di Casalecchio "in borghese" al centro commerciale Meridiana: alle ore 11:50 circa, hanno udito alcune persone che gridavano: “Fermatelo! E’ un ladro!” con riferimento a un uomo, con una borsa a tracolla, che stava correndo in direzione dell’uscita.

I Carabinieri e il personale della Municipale hanno raggiunto e bloccato un 41enne tunisino, irregolare: è stato arrestato per furto aggravato perché all’interno della borsa, modificata con uno strato di carta stagnola, sono stati rinvenuti 4 occhiali da sole Ray Ban, con la placca antitaccheggio ancora attaccata, per un valore di 612 euro. La refurtiva è stata restituita al gestore del negozio Ottica Inn, sito all’interno della struttura.

Il 41enne, con precedenti di polizia per reati di rapina, resistenza, violenza, detenzione di stupefacenti e guida senza patente, è risultato anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna, dovendo espiare una pena di 2 anni, 2 mesi e 28 giorni di reclusione e una multa di 1.316 euro per un reato di rapina e ricettazione. Al termine della redazione degli atti, i Carabinieri lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio: ruba Ray Ban alla Meridiana, ma trova i carabinieri in borghese

BolognaToday è in caricamento