rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Casalecchio di Reno, donna denuncia: 'Picchiata e molestata in strada'

I Carabinieri indagano su un episodio accaduto nella notte tra sabato e domenica ai danni di una 45enne

Una donna di 45 anni ha denunciato di essere stata picchiata e abusata da un uomo a Casalecchio di Reno, nella notte tra sabato e domenica. I Carabinieri, che hanno raccolto la denuncia della vittima, cittadina ucraina, stanno cercano il presunto autore, un cittadino marocchino di qualche anno più giovane di lei.

Secondo quanto ricostruito -in base al racconto di lei- i due avrebbero trascorso il sabato sera insieme a Bologna. Sul fare del ritorno, verso l'abitazione della 45enne residente a Casalecchio, nei pressi di una fermata autobus a ridosso di un supermercato, l'uomo sarebbe diventato all'improvviso violento.

L'aggressore avrebbe trascinato la donna in una zona appartata, strattonandola, picchiandola e minacciandola con un coltello. La donna sarebbe stata anche costretta a subire abusi sessuali. Una volta terminato l'incubo, l'uomo si sarebbe dileguato, mentre la 45enne ha chiamato i soccorsi. I sanitari che hanno medicato la vittima le hanno riscontrato costole incrinate, un dito del piede fratturato, escoriazioni e lividi. I militari dell'Arma stanno attivamente cercando il presunto autore del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio di Reno, donna denuncia: 'Picchiata e molestata in strada'

BolognaToday è in caricamento