rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Marilyn Monroe, 2

Rapina a Casalecchio, gioielliere minacciato con un paio di forbici: 44enne in arresto

E' un 44enne il responsabile prima del furto di due paia di scarpe e poi di un tentativo di rapina ai danni di due negozi dello Shopping Granreno di Casalecchio

I Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno arrestato un 44enne di origini marocchine per rapina. L’uomo è stato fermato nella serata di ieri, dopo essersi  reso responsabile del tentativo di furto di due orologi, all’interno di una gioielleria nel centro commerciale Shopville Gran Reno.

Sorpreso dal proprietario dell’esercizio commerciale, pur di garantirsi la fuga, non ha esitato a minacciarlo con un paio di forbici, venendo però subito fermato dai Carabinieri della locale Stazione. La perquisizione personale ha fatto rinvenire e sequestrare due paia di scarpe, poco prima trafugate da un negozio di abbigliamento ubicato nel centro commerciale, nonché 8,5 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish, sequestrata amministrativamente.

Il 44enne è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria ed accompagnato presso le Camere di Sicurezza della Stazione Carabinieri, in attesa del processo che si terrà nella mattinata odierna, dinanzi al Tribunale di Bologna, nonché segnalato alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Casalecchio, gioielliere minacciato con un paio di forbici: 44enne in arresto

BolognaToday è in caricamento