rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Spaccata a Casalecchio, edicola-tabaccheria nel mirino dei ladri

I malviventi hanno creato uno scivolo con alcune pietre, poi hanno ingranato la retromarcia a bordo di una berlina sportiva rubata poco prima. Indagano i Carabinieri

Ennesima spaccata a Casalecchio di Reno. Nel mirino dei ladri, nella notte tra martedì e mercoledì è finita l'edicola tabaccheria Mongiorgi, in via Garibaldi.

I Carabinieri sono stati allertati da una residente sopra l'esercizio commerciale, svegliata di soprassalto intorno alle tre del mattino da ripetuti boati provenienti dalla strada. I malviventi hanno utilizzato la consueta tecnica dell'auto-ariete, lanciata contro la serranda del negozio in retromarcia.

Per facilitare il compito alla vettura, secondo le descrizioni una berlina sportiva, i ladri avrebbero speso anche qualche momento per creare una sorta di scivolo ammassando pietre contro il ciglio del marciapiede, per poi sfondare il negozio con l'auto. Dagli scaffali e dal bancone, sono stati asportati rotoli di gratta e vinci, stecche di sigarette, e il fondo cassa in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata a Casalecchio, edicola-tabaccheria nel mirino dei ladri

BolognaToday è in caricamento