rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Imola / Via Montecarbone

Fuga a bordo di un'auto rubata: scatta inseguimento per le vie dell'imolese

Carabinieri impegnati nell’inseguimento di una Volkswagen Golf, con a bordo due malviventi. E’ successo per le vie di Casola Canina

Rocambolesco inseguimento per le vie di Casola Canina. E' successo ieri sera, intorno alle 21.30. A rincorrersi erano un'auto dei carabinieri e una Volkswagen Golf, con a bordo due malviventi.

Da quanto si apprende, intorno alle 21:30 i militari stavano transitando in via Montecarbone , impegnati in un servizio di controllo della zona. Alla vista della Golf, hanno deciso di controllare i due occupanti, all’apparenza sospetti. Questi, non appena si sono accorti delle intenzioni dei Carabinieri, hanno tentato di dileguarsi, ma dopo un breve inseguimento sono stati costretti a scendere velocemente dal mezzo, abbandonato sul ciglio della strada e a proseguire la fuga a piedi per i campi limitrofi.

L’auto, risultata rubata due settimane fa a un 70enne residente in provincia di Mantova, è stata sequestrata e a breve sarà restituita al legittimi proprietario. Proseguono le ricerche degli inquirenti nei confronti dei due malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga a bordo di un'auto rubata: scatta inseguimento per le vie dell'imolese

BolognaToday è in caricamento