rotate-mobile
Cronaca Castel di Casio / Via Passo del Soldato

Castel di Casio, si ubriacano e sfondano i finestrini delle auto

I Carabinieri di Gaggio hanno denunciato due ragazzi, di cui uno minorenne, dopo il ritrovamento di diverse auto danneggiate. in un caso rubati anche effetti personali. La segnalazione da un passante

Due giovani sono stati denunciati dai Carabinieri di Gaggio Montano, tra cui un minorenne, per furto e tentati furti in concorso ai danni di automobili. I danneggiamenti sono avvenuti ai danni di diverse vetture parcheggiate davanti alla Stazione Ferroviaria di Silla, nel comune di Castel di Casio.

La denuncia è scaturita nel corso di un intervento che i militari hanno eseguito ieri notte, grazie alla segnalazione di un cittadino che, accortosi di quanto stava accadendo, ha chiamato subito il 112. All’arrivo dei Carabinieri, i due ragazzi, tra l’altro incensurati, hanno ammesso le proprie responsabilità, sostenendo di aver agito in preda ai fumi dell’alcol che avevano assunto, probabilmente, per rinvigorire la serata.

Due delle otto automobili danneggiate durante il “blitz”, erano state depredate degli effetti personali lasciati dentro dai rispettivi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel di Casio, si ubriacano e sfondano i finestrini delle auto

BolognaToday è in caricamento