rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore

Notte di spaccate a Castel Maggiore: preso di mira anche il Comune

Tre raid questa notte nel comune del bolognese. Vetri sfondati e porte scassinate

Notte di furti a Castel Maggiore. Il primo raid presso la ditta Gea Refrigeration Italy, in via Officine Barbieri dove l’allarme scatta intorno a mezzanotte e un quarto. Sul posto giunge immediatamente una pattuglia dell’istituto di vigilanza La Patria, che segnala gli interventi, che ha trovato la porta scassinata. All’interno della struttura è stato rilevato anche un buco in una parete utilizzato come accesso agli uffici, trovati completamente a soqquadro.

Il secondo allarme è scattato all’una presso l’azienda Fratelli Biagini di via Bonazzi. Anche qui i vigilantes hanno trovato la porta a vetri dell’ingresso sfondata e gli uffici del primo piano completamente rovistati. Non riuscendo a mettersi in contatto con i titolari dell’azienda una Guardia Giurata ha presidiato l’immobile sino al mattino successivo.

Terzo tentativo presso la sede del Comune, nella zona mensa e Magazzino. L'intrusione alle due meno un quarto. Il personale de La Patria giunta sul posto ha trovato la porta aperta con il maniglione rotto, un portone carraio aperto, il portone uscita automezzi spalancato e la porta del deposito delle bevande forzato.

In tutti e tre i casi le Forze dell’Odine hanno eseguito i rilievi del caso ed avviato le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di spaccate a Castel Maggiore: preso di mira anche il Comune

BolognaToday è in caricamento