rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castel Maggiore / Via Paolo Fabbri

Castel Maggiore: le minaccia con un bastone e rapina due prostitute, arrestato

Le ha avvicinate e, sotto la minaccia di un bastone, le rapina. Raggiunto dopo pochi minuti dai Carabineiri, è stato arestato

Ieri notte, i Carabinieri di Castel Maggiore hanno arrestato un 32enne marocchino, per rapina aggravata ai danni di due prostitute. Intorno alle 03:15, in via Paolo Fabbri a Castel Maggiore, due prostitute nigeriane hanno chiamato il 112: erano state avvicinate da un uomo che, minacciandole con un bastone, le aveva rapinate di 40 euro e di un cellulare, per poi allontanarsi a bordo di una Renault Megane nera.

LA CATTURA. Alcuni minuti dopo, il malvivente è stato intercettato non lontano dalle due donne, che, nel frattempo, era tornato a minacciare nuovamente con un coltello. Ha tentato di darsi alla fuga, ma per lui sono scattate le manette. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato la refurtiva, oltre al bastone usata per rapinare le donne che, accompagnate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore, sono state medicate e rilasciate con una prognosi di cinque giorni per varie escoriazioni al volto e alle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore: le minaccia con un bastone e rapina due prostitute, arrestato

BolognaToday è in caricamento