rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel Maggiore

Castel Maggiore, 23enne arrestato per spaccio: spunta droga all'agriturismo

Un'indagine cominciata qualche giorno fa, in base ad alcune informazioni acquisite dai carabinieri su un giovane domiciliato in un'azienda agrituristica

I Carabinieri della Stazione di Castel Maggiore hanno arrestato un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto è stato eseguito al termine di un’indagine cominciata qualche giorno fa, sulla base di alcune informazioni acquisite dai militari su un giovane domiciliato in un’azienda agrituristica del luogo.

Il blitz è scattato alle ore 23 di ieri sera, quando i Carabinieri si sono presentati all’appartamento che aveva in uso il 23enne e dopo una breve ispezione del locale hanno rinvenuto, dentro un comò, 25 grammi di hashish, racchiusi in due ovuli di plastica, 7.630 euro, suddivisi in banconote di vario taglio e un’agenda su cui erano stati annotati i nomi di otto persone con delle cifre accanto, come a voler indicare probabili debitori o creditori.

Il giovane, con precedenti di polizia per reati di furto, rapina e lesioni, è stato condotto presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, 23enne arrestato per spaccio: spunta droga all'agriturismo

BolognaToday è in caricamento