rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel San Pietro Terme / Piazza Papa Giovanni XXIII, 23

Non si rassegna alla fine della storia, si arrampica sul balcone della ex e precipita

Prognosi di 30 giorni per un 28enne che si è arrampicato sul terrazzo della ex fidanzata per parlarle e poi fa un volo di sei metri

Non si era rassegnato alla fine della relazione sentimentale, così ieri notte si è arrampicato sui terrazzi condominiali di una palazzina in piazza Papa Giovanni XXIII, a Castel San Pietro, accedendo nel balcone dell’appartamento dell’ex fidanzata, la quale, dopo averlo visto aveva chiesto aiuto ai familiari. L'amante deluso nel tentativo di fuggire e probabilmente anche a causa dell’alcool ingerito, è caduto di sotto, precipitando da un’altezza di sei metri.

Sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme e il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imola  l'uomo, albanese di ventotto anni, era precipitato. La vittima è stata trasportata presso il Pronto Soccorso di Imola, dove è stata ricoverata in stato di ebbrezza alcolica e affetta da: “trauma cranico non commotivo con ferita lacero contusa in sede frontale, frattura del naso e dell’avambraccio sinistro”, con prognosi di trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla fine della storia, si arrampica sul balcone della ex e precipita

BolognaToday è in caricamento