Venerdì, 23 Luglio 2021
Cronaca Via G. di Vittorio

Spari nella notte a Castel S.Pietro: "Sei colpi di arma da fuoco, un proiettile in casa"

Sei spari in via di Vittorio a Castel San Pietro Terme: nella notte qualcuno ha impugnato un'arma e uno dei proiettili ha oltrepassato la finestra. Indagano i Carabinieri

Mistero a Castel San Pietro sull'esplosione di sei colpi di arma da fuoco, uno dei quali arrivato attraverso una finestra, all'interno di una casa di via Di Vittorio. A segnalare il pericoloso episodio, il 54enne residente nell'appartamento, che ha chiamato i Carabinieri attorno alle 21.45 di sabato scorso, 1 marzo.

L'uomo, di Castel San Pietro, ha riferito di aver udito l’esplosione di 6 colpi di arma da fuoco provenire dall’esterno della propria abitazione ubicata al secondo piano di una palazzina. Ispezionando le stanze dell’appartamento, il cittadino ha appurato che un proiettile, dopo aver perforato la finestra del bagno rimbalzando su due pareti, era caduto per terra. L’ogiva è stata rinvenuta e repertata dagli investigatori dell’Arma di Imola che hanno avviato le indagini unitamente ai Carabinieri della locale Stazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nella notte a Castel S.Pietro: "Sei colpi di arma da fuoco, un proiettile in casa"

BolognaToday è in caricamento