rotate-mobile
Cronaca Castenaso

Sfruttano gemelline di 7 anni per rubare al centro commerciale

Arrestate due donne scoperte a far rubare le figlie di una delle due, gemelline di appena 7 anni. Si erano intascate 390 auro in merce, tradite dalle videocamere

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Castenaso hanno arrestato due donne di origini rumene, una casalinga di ventisette anni e una cameriera di ventitré , per furto aggravato e determinazione al reato di persona non imputabile o non punibile. I fatti sono accaduti dopo le ore 17 all’interno della Coop Adriatica del Centro Commerciale Centronova di Castenaso.

Le donne, in compagnia di due bambine gemelle di sette anni, figlie di una di loro, sono state fermate dalla guardia giurata, dopo che avevano commesso un furto di cd musicali, profumi, materiale scolastico e capi d’abbigliamento. I Carabinieri intervenuti, visionando le immagini registrate dal sistema di video-sorveglianza, hanno scoperto con stupore un particolare preoccupante: le due donne, per commettere i furti, si sono servite delle bambine che si trovavano in loro compagnia.

REFURTIVA DA 390 EURO FRA CD, PROFUMERIA E ARTICOLI DI CARTOLERIA. Le minori prendevano la merce e le “grandi” la nascondevano nello zaino. La refurtiva del valore di 390 euro è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Al termine della redazione degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, le arrestate sono state rimesse in libertà, mentre le minori sono state affidate al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfruttano gemelline di 7 anni per rubare al centro commerciale

BolognaToday è in caricamento