rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castenaso

Castenaso: due ragazzi di 15 e 16 anni in possesso di ecstasy e marijuana

Segnalati in prefettura, due minorenni di Imola in posesso di stupefacenti e una cannuccia per "sniffare"

Ieri mattina, i Carabinieri di Medicina hanno segnalato alla Prefettura due minori imolesi, un ragazzo e una ragazza di 15 e 16 anni, per uso personale di sostanza stupefacente.
Nelle vicinanze di Castenaso mentre erano seduti su un muretto di fronte a un condominio, alla vista dei Carabinieri hanno tentato di gettare una piccola cannuccia di colore giallo che uno dei due nascondeva tra le gambe, un oggetto che serve per “sniffare” una piccola quantità di sostanza stupefacente detenuta illegalmente dal ragazzo.
E’ stato proprio lui ha consegnare spontaneamente ai militari una bustina di cellophane e a riferire che si trattava di una dose di MDMA, più comunemente chiamata ecstasy. Il ragazzo si è giustificato dicendo che quella sarebbe stata la prima volta, affermando che erano invece soliti “farsi di marijuana”, questa contenuta in una scatolina metallica utilizzata per la triturazione. Al termine degli atti, i giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori nella Caserma di Medicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso: due ragazzi di 15 e 16 anni in possesso di ecstasy e marijuana

BolognaToday è in caricamento