rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Bellaria

Milly, abbandonata e investita da un'auto: una cena per pagarle l'operazione

I suoi padroni non la vogliono più e Milly è rimasta sola: dopo l'incidente ha subito un intervento ed è in fase diguarigione. A San Lazzaro una serata per raccogliere fondi

La storia di Milly è quella di una cagnolina anziana, i cui proprietari hanno deciso di separarsi: un cane indesiderato che, parcheggiato alla meglio, si è ritravato da solo in strada ed è stato investito. Per lei non ci sono possibilità perchè la famiglia che "aveva" opta per la soppressione e nel piu' totale disinteresse e si affretta a cederne la proprietà.

Milly ha un'importante frattura con lussazione e il canale vertebrale è completamente dislocato. E' stata però già operata  dal Dottor Zeira e l'intervento ha dato esito positivo: è stata dimessa ed è in attesa del prossimo controllo per poter togliere il busto. L’associazione Lamento Rumeno Onlus ha organizzato una cena di beneficenza che si terrà venerdi’ 23 ottobre 2015 alle ore 20.30 presso la Sala Paradiso, Via Bellaria n. 7 San Lazzaro di Savena. La raccolta fondi è a sostegno dell’intervento chirurgico ed acquisto del carrellino per Milly.

La cena è vegetariana, ci sono musica e lotteria. Quota di partecipazione  € 25,00 (Per info e prenotazioni: Marina 347 89 72 430 - Laura 349 28 86 751. Conto corrente postale  n. 70994579 intestato a Lamento Rumeno Onlus/bonifico codice Iban IBAN IT16 S076 0112 3000 0007 0994 579/paypal : info@lamentorumeno.org causale: MILLY)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly, abbandonata e investita da un'auto: una cena per pagarle l'operazione

BolognaToday è in caricamento