rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Bolognese

Cenano e scappano senza pagare. Denunciati 4 giovani

Come nel film "I Laureati", vanno al ristorante e scappano senza pagare. Quattro giovani denunciati dai Carabinieri a Sant'Agata Bolognese. Avevano banchettato per 320 euro

Ieri sera i militari della Stazione carabinieri di sant’Agata Bolognese hanno denunciato per insolvenza fraudolenta in concorso B.A., 29enne, nato in Marocco, residente a Bazzano, incensurato, M.A., 33enne, nato a Pompei (NA), residente a Calderara di Reno, con precedenti di polizia, M.S., 32enne, nata a Bologna, ivi residente, incensurata e G.M., 22enne, nato a Bologna, residente ad Anzola dell’Emilia, incensurato.

Chissà se volevano simulare il celebre film di Leonardo Pieraccioni ma questa volta sono stati meno fortunati un gruppo di “amici” che si era recato presso il ristorante “Bistrot” di Sant’Agata Bolognese (BO) per consumare una cena. I quattro, dopo aver cenato abbondantemente, spendendo 80,00 euro a testa, per un totale di 320,00 euro, si alzavano da tavola e se la davano a gambe evitando un conto sicuramente “salato”. Sono stati i Carabinieri del posto, dopo aver avviato le relative indagini, a identificare gli autori che dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria d’insolvenza fraudolenta in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenano e scappano senza pagare. Denunciati 4 giovani

BolognaToday è in caricamento