Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca Via Banzi Cento

Budrio, blitz al bar: furto da 20 mila euro e locale distrutto

I filmati delle telecamere hanno ripreso la banda: l'allarme è suonato così la titolare ha seguito la rapina dal suo smartphone. Locale distrutto, prelevate anche due pesantissime slot machine

Hanno fatto irruzione nel Bar di Cento di Budrio intorno alle 2 di qualche notte fa forzando la saracinesca. Distruggendo tutto quanto si sono trovati davanti, hanno fatto razzia di sigarette, asportato due slot machine, rubato denaro e gratta e vinci, per un bottino di 20mila euro. Lo riferisce Budrio Next.

I filmati delle telecamere interne al locale li hanno ripresi mentre trasportavano grossi sacchi pesantissimi. L'allarme è suonato regolarmente così la titolare ha seguito la rapina dal suo smartphone, grazie al sistema di controllo videosorvegliato. Un colpo studiato e velocissimo, meno di cinque minuti, quindi i malviventi sapevano bene cosa e dove cercare, beffando anche la vigilanza privata e i Carabinieri, arrivati subito dopo, ma era troppo tardi. Per evitare di farsi inseguire, hanno tagliato le gomme dell’auto dei proprietari dell’immobile, che vivono sopra il bar.

DISTRUZIONE. Locale letteralmente distrutto: bicchieri e bancone rotti, saracinesca divelta. Da quanto si apprende, con le stesse modalità e alla ricerca della medesima refurtiva, i ladri avevano messo a soqquadro per due volte un bar a Quarto Inferiore e una tabaccheria a Cadriano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, blitz al bar: furto da 20 mila euro e locale distrutto

BolognaToday è in caricamento