rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale / Via Marco Emilio Lepido

Centro Borgo, furto da 400 euro al supermercato: un arresto

Hanno fatto incetta di salami e formaggi, ma sono stati avvistati in azione dalla vigilanza: uno è riuscito a scappare, il complice è stato bloccato

Quattrocento euro in formaggi e salame di Felino. Questo il bottino racimolato da due soggetti che hanno colpito al Centro Borgo in Via Marco Emilio Lepido. Il furto però è andato a monte ed uno dei due è finito in arresto.

E' successo ieri mattina, intorno alle 10. La coppia ha agito all'interno del supermercato del centro commerciale. Aggirandosi tra gli scaffali, hanno iniziato a prelevare diversi pezzi di formaggio e salami, poi nascosti all'interno di uno zaino. Dopo averlo riempito, si sono diretti verso le casse, dove però sono stati raggiunti da un addetto alla vigilanza del negozio, al quale non erano sfuggiti i movimenti furtivi dei due.

Raggiunti, uno dei ladri è riuscito a sgattaiolare oltre le casse e guadagnare così la via di fuga. Il complice, che aveva con sè lo zaino con tutta la refurtiva, invece è stato bloccato. Allertata sul posto la polizia, il predone - un 23enne rumeno, gravato da precedenti - è finito in arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Borgo, furto da 400 euro al supermercato: un arresto

BolognaToday è in caricamento