rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Cronaca

Il centro cinofilo "Passion for dogs" alla 9° edizione del Doggy-Day di Bologna

Domenica 20 Settembre 2015 avrà luogo presso il Parco di Villa Angeletti a Bologna la nona edizione del Doggy-Day: si tratta di un appuntamento che è divenuto molto caro a tantissimi amanti degli animali e che coinvolge ogni anno moltissime persone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Domenica 20 Settembre 2015 avrà luogo presso il Parco di Villa Angeletti a Bologna la nona edizione del Doggy-Day: si tratta di un appuntamento che è divenuto molto caro a tantissimi amanti degli animali e che coinvolge ogni anno moltissime persone. La manifestazione rappresenta una bellissima occasione per riunire rappresentanze di moltissime associazioni volontaristiche che si occupano del recupero, dell'accoglienza e dell'adozione di cani e gatti dell'area bolognese e non solo ed un'opportunità per tutti di sostenerle con una piccola donazione, iscrivendo il proprio cane alla tradizionale sfilata di beneficenza, rifocillandosi al punto ristoro o acquistando un piccolo gadget presso uno dei tanti stand presenti. Sarà, inoltre, possibile informarsi su come adottare un animale da uno dei rifugi e candidarsi per dare una mano ai volontari di lungo corso.

Il Centro Cinofilo Passion for Dogs  ha avuto l'onore di essere invitato e sarà lieto di offrire consulenze gratuite e di coinvolgere i visitatori con cani al seguito in esercizi di mobilità e attività per migliorare il rapporto cane-conduttore: "Una bella giornata da trascorrere nel verde, all'aria aperta, con tutta la famiglia: Vi aspettiamo!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro cinofilo "Passion for dogs" alla 9° edizione del Doggy-Day di Bologna

BolognaToday è in caricamento