rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Molinella: va al centro commerciale per rubare, ma durante il 'colpo' si ubriaca e finisce in manette

Aveva fatto incetta di occhiali da sole, poi pero' si è lasciato sedurre dal vino: è stato trovato a terra, completamente ubriaco, con la refurtiva addosso

Ha rubato occhiali da sole, poi si è messo a pasteggiare e bere vino 'durante' il colpo, con il risultato che si è ubriacato. Così è finito nei guai un 34enne marocchino.

Erano circa le 20 di lunedì scorso, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Molinella hanno ricevuto una richiesta di ausilio da parte di un dipendente del negozio Conad, presso il centro commerciale La Pila che segnalava di avere difficoltà con un cliente ubriaco che si rifiutava di pagare la merce prelevata. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo, 34enne marocchino, residente a Bolzano, in evidente stato di ebbrezza, era seduto a terra, accanto a un paio di occhiali da sole nuovi, ma danneggiati e un barattolo di pesto alla genovese asportato da uno scaffale, aperto e parzialmente consumato.

Nella sua disponibilità, i militari hanno rinvenuto altre cinque paia di occhiali da sole nuovi, ma privi del dispositivo antitaccheggio. Nel corso del sopralluogo, inoltre, è stato rilevato che il marocchino si era ubriacato proprio dentro il negozio, tracannando litri di vino attraverso l’erogatore di vino sfuso installato nel locale.

La refurtiva, del valore di 200 euro, è stata restituita al legittimo proprietario e il 34enne, gravato da precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: va al centro commerciale per rubare, ma durante il 'colpo' si ubriaca e finisce in manette

BolognaToday è in caricamento