rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Centro Lame: ladro "pizzicato", minaccia vigilantes con una siringa

Tentato furto all'Ipercoop Lame: il ladro, con la refurtiva, è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza che, in tutta risposta, si sono visti brandire contro una siringa. L'uomo è finito in manette

Vistosi colto in flagrante, mentre se ne usciva dal Centro Lame con la refurtiva, il ladro  ha guadagnato la fuga minacciando con una siringa gli addetti alla sicurezza.

E' accaduto ieri all'uscita dell'Ipercoop di via Marco Polo. Ma dopo qualche ora l'uomo - un romeno di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine - è stato rintracciato e arrestato dalla polizia per rapina impropria aggravata.

L'aggressione è avvenuta verso le 19.30, quando le guardie del supermercato lo hanno bloccato mentre usciva senza pagare tre pezzi di Parmigiano da un chilo ciascuno e tre bottiglie di liquore, merce per oltre 100 euro di valore, che aveva infilato in uno zaino.

A quel punto ha minacciato di ferire i vigilantes con una siringa che aveva in tasca ed è scappato, lasciando a terra la refurtiva. Gli agenti, che avevano annotato la descrizione dell'uomo, lo hanno incrociato verso le 23 in via Carracci e l'hanno fermato: per lui a quel punto sono scattate le manette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Lame: ladro "pizzicato", minaccia vigilantes con una siringa

BolognaToday è in caricamento