rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Doppia spaccata al Centro Lame: auto rubata usata come ariete

Hanno usato una Fiat Punto per sfondare l'ingresso principale, poi hanno spaccato la vetrata e si sono introdotti nel negozio di videogiochi: 'Migliaia di euro di danni'

Hanno usato una vecchia Fiat Punto come ariete per introdursi all'interno del Centro Lame, in via Marco Polo. E' accaduto ieri sera poco prima delle 23.

La Polizia è stata chiamata dai alcuni dipendenti che si trovavano ancora all'interno e che avevano sentito i 'botti' provenire dall'ingresso: l'auto aveva sfondato l'accesso principale al piano terra. I malviventi, una volta al interno, hanno messo a segno una seconda spaccata al negozio di videogiochi "Game Stop", dove hanno arraffato un migliaio di euro di fondo cassa per poi risalire velocemente in macchina e darsi alla fuga. 

La porta del centro commerciale risulta seriamente danneggiata, mentre l'auto, risultata rubata qualche giorno fa nel modenese, è stata ritrovata dagli agenti in via Bottego, dove è intervenuta la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi. 

Benchè il bottino non sia ingente, spaccata al Centro Lame ha fatto "Oltre 10mila euro di danni", come ha confermato la direttrice del centro commerciale Ivana Belfiore contattata da Bologna Today. 

Spaccata al Centro Lame: sfondato l'ingresso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia spaccata al Centro Lame: auto rubata usata come ariete

BolognaToday è in caricamento