rotate-mobile
Cronaca Via Larga

Furto al centro commerciale Via Larga: bottino da 800 euro in giocattoli

Nel mirino dei ladri il negozio Bimbo Store: trafugate due costose auto giocattolo elettriche

Furto a segno ieri sera al centro commerciale via Larga, dove nel mirino dei ladri è finito il negozio di prodotti per la prima infanzia, 'Bimbo store'. Il bottino due costose auto giocattolo alimentate a batteria, fedele riproduzione della Range Rover Sport, del valore commerciale di circa 400 euro cadauna. 

Da quanto si apprende, due soggetti a volto travisato, poco prima delle 21, dopo aver forzato una porta antipanico, si sono introdotti nel punto vendita e hanno trafugato i due articoli, caricandoli su un furgone parcheggiato davanti ad un'uscita di emergenza. Al momento dell'intrusione è scattato l'allarme, quindi le operazioni si sono svolte in maniera molto veloce. I due soggetti sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza installate sul posto, nonchè sono stati visti all'opera da un cittadino, di passaggio nei pressi del centro commerciale.

Nonostante il tempestivo intervento degli agenti sul posto, i due predoni sono riusciti a far perdere le loro tracce. Indaga la polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro commerciale Via Larga: bottino da 800 euro in giocattoli

BolognaToday è in caricamento