rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castenaso / Via Villanova

Castenaso: prima rubano al supermercato, poi scippano cliente

Così in due sono finiti in arresto al Centronova

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 37enne colombiano e un 27enne messicano, domiciliati a Bologna, per tentato furto aggravato in concorso.

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di un addetto alla sicurezza del centro commerciale “Centronova” di Castenaso che riferiva di aver fermato due persone che si erano rese responsabili di furto. I Carabinieri si sono recati sul posto e raccolte le testimonianze dei responsabili dell’esercizio sono venuti a conoscenza che i due soggetti erano stati visti asportare dei prodotti per l’igiene personale dagli scaffali dell’Ipercoop.
Non soddisfatti del bottino, i due si sono poi avvicinati a una cliente che stava facendo la spesa e le hanno rubato il portafogli.
La merce asportata è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati, incensurati, trascorsa la notte nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di San Lazzaro di Savena, sono stati tradotti questa mattina nelle aule del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso: prima rubano al supermercato, poi scippano cliente

BolognaToday è in caricamento