rotate-mobile
Cronaca

Cesare Cremonini: dopo il Nastro d'Argento, concerto "sold out" all'Arena di Verona

Un'estate piena di soddisfazioni per Cesare Cremonini. Dopo il Nastro d'Argento per la miglior canzone originale, concerti sold out in tutta Italia

Un altro grande riconoscimento per Cesare Cremonini che, a pochi giorni dalla notizia della vittoria del Nastro D'Argento 2013 con 'Amor mio' (migliore canzone originale nel film 'Padroni di casa'), registra il 'sold out' in prevendita del suo concerto all'Arena di Verona il 22 luglio.

"Arena di Verona. Biglietti esauriti. Siamo SOLD OUT!! Che parola meravigliosa. Grande gioia. Grazie a tutti" ha twittato il cantante.

Dopo 13 anni, quando trinfò al Festivalbar 2000 con 'Qualcosa di grande', torna nel più celebre anfiteatro d'Italia per un concerto in cui ripercorre tutta la sua carriera dal 1999 ad oggi. 

Tanti i concerti live dell'ex leader dei Luna Pop in questa estate 2013: il 18 luglio al CentraleLive del Foro Italico di Roma, il 20 luglio all'Arena Regina di Cattolica e il 22 luglio all'Arena di Verona e poi il 29 luglio uno spettacolo unico al Teatro Antico di Taormina, dove si esibira' da solo, piano, chitarra e voce.

Il video di 'I love you', quarto singolo estratto dal fortunato disco 'La teoria dei colori' (maggio 2012) interamente girato a Miami, è in rete da poche ore (VIDEO "I love you" live).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Cremonini: dopo il Nastro d'Argento, concerto "sold out" all'Arena di Verona

BolognaToday è in caricamento