rotate-mobile
Cronaca

Cesare Cremonini lancia concorso 'piccante': premia fans dal sedere più bello

'Il mio bracciale a chi mi manda foto di fondoschiena senza cellulite." Così alla provocazione del cantante bolognese su twitter si è scatenata una gara a suon di foto di sederi perfetti. Poi l'artista, 'omaggia' il 'lato b' migliore

Cesare Cremonini provoca, le fans rispondono. E via twitter si scatena un concorso 'piccantello'. Sono bastate poche parole cinguettate dal cantante bolognese provocatoriamente: "Regalo il mio braccialetto - recita il tweet - alla prima che mi manda foto di fondoschiena senza cellulite. E questo si che è un incentivo alla salute e allo sport".

'Gara' via twitter, caccia al fondoschiena senza cellulite

Tempo una manciata di minuti e le signorine dal 'lato b' granitico pare abbiamo ricoperte l'artista di immagini indiscrete. "No no no no calma - ha infatti subito replicato Cesare, per arginare probabilmente le esuberanti 'concorrenti' e frenare l'insolita 'gara' - Stavo scherzando. Basta così. No foto, siete molto gentili ma stavo scherzando. :))))"

Nonostante il cantante abbia fatto velocemente retrofront, solo due ore dopo ha inviato un altro post, questa volta senza commenti, solo con una fotografia ( vd qui in alto),  che mostra una 'scritta su un pantaloncino, ripresa a distanza molto, molto ravvicinata ( !) ... chissà sarà lei la vincitrice del concorso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesare Cremonini lancia concorso 'piccante': premia fans dal sedere più bello

BolognaToday è in caricamento