rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Palpeggia ragazza in discoteca, amico interviene: finisce in ospedale con il naso rotto

Ubriaco, avrebbe importunato pesantemente una giovane allo Chalet dei Giardini Margherita. Un amico della ragazza l'ha atterrato a suon di cazzotti: uno è finito in ospedale, l'altro denunciato per lesioni

E' finito al tappeto con il naso rotto a suon di cazzotti perchè avrebbe importunato pesantemente una ragazza, 'abbordata' questa notte all'interno dello Chalet dei Giardini Margherita.

Da quanto si apprende il giovane - originario di Padova - ubriaco, avrebbe avvicinato la ragazza - una trentenne torinese - rivolgendole prima apprezzamenti, poi frasi pesanti. La donna avrebbe cercato di allontanarlo, inutilmente. Con lei era presente un amico - un 23enne torinese - che sarebbe intervenuto chiedendo allo 'scocciatore' di lasciare in pace la ragazza.

La situazione è degenerata quando il padovano, invece di desistere, avrebbe allungato una mano, palpeggiando il sedere della donna. A quel punto l'amico della malcapitata ha perso la pazienza ed è sbottato. Si è scagliato contro il palpeggiatore, sferrandogli alcuni cazzotti in faccia e mandandolo al tappeto. L'aggredito è finito a terra, con il naso sanguinate e diverse ferite al volto.

E' così intervenuta sul posto la polizia, allertata, insieme ai sanitari del 118, da un addetto alla sicurezza del locale. All'arrivo degli agenti il 23enne si sarebbe difeso raccontando di aver perso le staffe nel vedere l'amica in difficoltà e di aver colpito l'uomo, ma di essersi fermato non appena l'ha visto cadere a terra. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sant'Orsola, in codice uno, per le medicazioni del caso. Il suo aggressore è invece stato denunciato per lesioni volontarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia ragazza in discoteca, amico interviene: finisce in ospedale con il naso rotto

BolognaToday è in caricamento