rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Arcoveggio

Salta da auto in corsa durante l'inseguimento: era rubata

Era a bordo di un'auto rubata nel pesarese: all'alt in via dell'Arcoveggio scappa e fa schiantare il mezzo gettandosi dall'abitacolo. Nel bagagliaio altra merce rubata

E' stato recuperato a Bologna dalla polizia, carico di refurtiva, un fuoristrada rubato qualche settimana fa a Fossombrone, nel Pesarese. Gli agenti di una volante hanno tentato di fermare per un controllo la Jeep Grand Cherokee, incrociata all'alba in via dell'Arcoveggio, ma il conducente si è dato alla fuga.

L'INSEGUIMENTO E LO SCHIANTO. Dopo un breve inseguimento, è sceso dal mezzo in corsa, lasciandolo andare a schiantarsi contro un albero, e si è dileguato a piedi. L'uomo, descritto come uno straniero, probabilmente dell'Est, è riuscito a fare perdere le proprie tracce. Sul fuoristrada, risultato rubato il 4 marzo scorso a un 41enne di Pesaro, i poliziotti hanno trovato una decina di motoseghe, un'accetta e diversi attrezzi, oltre a una tanica di benzina. Tutta la merce, del valore complessivo di oltre cinquemila euro, é risultata provento di un altro furto messo a segno, poche ore prima, in una ditta di Sant'Arcangelo di Romagna, nel Riminese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta da auto in corsa durante l'inseguimento: era rubata

BolognaToday è in caricamento