rotate-mobile
Cronaca Castello di Serravalle

Ancora introvabile Genoveffa Poli scomparsa da tre giorni: la cerca anche "Chi l'ha visto"

Si è allontanata da casa il 2 giugno e sembra scomparsa nel nulla. Ancora in corso le ricerche della 87enne di Castello di Serravalle

E' ormai scomparsa da tre giorni Genoveffa Poli, 87enne di Castello di Serravalle, sull'Appennino bolognese. Si è allontanata da sola, da casa, domenica 2 giugno, da allora non si hanno piu' sue notizie. La sua scheda è apparsa tra gli scomparsi della trasmissione Rai "Chi l'ha visto".

Sono ancora corso le ricerche sull'area ci carabinieri, protezione civile e volontari. A dare l'allarme è stato il figlio, la mamma, che vive sola ed è autosufficiente, era uscita di casa nel primo pomeriggio per andare a fare una passeggiata. Ha salutato una vicina, che inizialmente doveva andare con lei, ma poi si è incamminata da sola.

LA SCHEDA DI GENOVEFFA POLI. Scomparsa da Castello di Serravalle. corporatura:normale, statura:162, occhi:castani, capelli:bianchi. Indossava: giaccone verde, gonna, scarpe stringate, un foulard fantasia arancione in testa. Segni particolari: Porta gli occhiali da vista con montatura in metallo e ha una grossa cisti sulla guancia destra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora introvabile Genoveffa Poli scomparsa da tre giorni: la cerca anche "Chi l'ha visto"

BolognaToday è in caricamento