Giro dell'Emilia a Bologna: chiusure anche in tangenziale e autostrada

Martedì 18 agosto due gare ciclistiche per le vie della città

foto archivio

Anche alcuni svincoli in tangenziale e in autostrada a Bologna saranno chiusi domani, 18 agosto, per permettere lo svolgimento del Giro dell'Emilia.

Dalle 12 alle 13, in Tangenziale sarà chiuso lo svincolo 7bis in uscita e in entrata, da e verso San Lazzaro e Casalecchio di Reno. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 7.

Sulla A13 Bologna-Padova invece sarà chiusa la stazione di Altedo, in uscita e in entrata, da e verso Bologna e Padova. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'uscita di Bologna Interporto o di Ferrara sud. Dalle 13 alle 15, sul Ramo verde della tangenziale (il raccordo di Borgo Panigale) sarà chiuso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in uscita e in entrata, da e verso la tangenziale e in direzione della stazione di Bologna Borgo Panigale. In alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli per la via Emilia.

In tangenziale inoltre sarà chiuso lo svincolo due in uscita e in entrata, da e verso San Lazzaro e Casalecchio di Reno. In alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli uno o quattro. E ancora, dalle 14 alle 15 sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi, in uscita e in entrata, da e verso Bologna e Firenze. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio, sul raccordo di Casalecchio, o di Rioveggio sulla stessa A1. Infine, sarà chiuso il raccordo Sasso Marconi-SS64 Nuova Porrettana verso Sasso Marconi e in direzione della Porrettana. In alternativa, si consiglia di percorrere la SP325 Val Di Setta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm, le misure in arrivo e le regioni a rischio maggiore (Emilia Romagna tra queste)

  • Nuovo Dpcm: colori regioni e nuovi criteri, Emilia Romagna a rischio zona rossa?

  • Red Ronnie contro la serie su San Patrignano: "Solo aspetti negativi, ma molti sono ancora vivi grazie a Muccioli"

  • Schivata la zona rossa, l'Emilia Romagna resta arancione

  • Dpcm e zona arancione, fioccano multe per violazione del coprifuoco e uscita dai comuni di residenza

  • Bocciata alla maturità in Dad: Tar le dà ragione, esame da rifare

Torna su
BolognaToday è in caricamento