rotate-mobile
Cronaca Crevalcore / Via Antonio Gramsci, 277

Liti, spaccio e ritrovo di persone pericolose: il Questore fa chiudere un altro bar

Il locale si trova a Crevalcore, in viale Gramsci. Dopo i lunghi controlli che hanno confermato la pericolosità, è stata pertanto sospesa l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel pubblico esercizio

Un anno di controlli e ora la chiusura per quindici giorni del locale: il Questore della Provincia di Bologna ha disposto infatti , ai sensi dell’art. 100 TULPS, la chiusura temporanea dell“Arcobaleno” a Crevalcore. Il provvedimento, notificato nella giornata dell'altro ieri dal personale del Commissariato San Giovanni in Persiceto al titolare dell’esercizio (un cittadino cinese classe ’88) si è reso necessario a seguito di una serie di interventi e controlli mirati effettuati dalle Forze dell’Ordine nel corso dell’ultimo anno.

Dalle risultanze è infatti emerso in maniera inequivocabile come il bar in questione costituisse punto di ritrovo di persone pregiudicate e pericolose, oltre che teatro di liti e di episodi criminosi quali spaccio e danneggiamento. È stata pertanto sospesa l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel pubblico esercizio per 15 giorni a partire dal 13 gennaio 2017. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti, spaccio e ritrovo di persone pericolose: il Questore fa chiudere un altro bar

BolognaToday è in caricamento